Meditazione, Ricerca Interiore e Spirituale, Consapevolezza e Centratura, Tecnica del Respiro, Gestione dell’Energia, Comunicazione Energetica, Yoga, Tantra, Mantra, Mandala, Danza Sufi, Danze Sacre di Gurdjieff, Quarta Via, Yoga Tibetano del Sogno, Attivazione Psichica, Riequilibrio energetico Vibrazionale, Gestione dei Centri Psichici ed Energetici, Reiki di Mikao Usui, Firewalking, Tarocchi, Simbologia.


Il percorso di auto-sviluppo delle qualità personali e capacità manageriali “Ruota di Medicina”  è inserito nelle 400 ore di formazione personalizzabile del corso triennale di 1.200 ore di  Counseling Olistico e, più precisamente si inserisce nelle 200 ore dedicate alla Formazione in Comunicazione Olistica e Competenze manageriali. 

Per maggiori informazioni scrivi a: segreteria@anidra.it

Parte riservata come completamento della formazione in presenza.

Il Metodo Shanga è un percorso originale creato dal Prof. Vincenzo Paolo Bendinelli e ha come obiettivo il raggiungimento di una condizione di equilibrio dinamico tra le dimensioni fondamentali che costituiscono l’essere umano. Corpo, mente ed emozioni interagiscono nel sentiero che conduce alla scoperta della propria qualità interiore. Con una sorta di alchimia che fa ricorso ad antichissime procedure, vengono affrontati i nodi principali della condizione umana, per risvegliare la consapevolezza delle enormi opportunità che ci vengono offerte quotidianamente dalla Vita. Shanga si articola sui piani del sapere, saper fare e saper essere, modulando gli obiettivi da raggiungere in relazione al punto di partenza e alle personali aspirazioni. Gli ambiti che affronta chi sceglie e viene accettato in un percorso di Shanga, spazieranno dall’energia del corpo, come si sviluppa e come si conserva, al risveglio dell’attenzione e la necessità del controllo della propria mente; dallo sviluppo della qualità percettiva dei nostri sensi, alla necessità di svincolarci dal loro legame; dall’apprendimento della chiave essena sul ruolo delle relazioni, all’importanza di sviluppare la capacità di dissolvere le emozioni negative; dall’apprendimento dei principi fondamentali per una sessualità equilibrata ed appagante, alla scoperta del suo utilizzo per l’evoluzione interiore.

 

Per maggiori informazioni scrivi a: segreteria@anidra.it